Elenco dei prodotti per produttore Dinafem Seeds

Dinafem Seeds è un'azienda nata dalla base della comunità di utenti e prima di lanciarsi nella sua creazione, avevano sperimentato i semi da tutti i punti di vista possibili: inizialmente come semplici coltivatori anonimi sulle montagne e poi, grazie all'allucinante scoperta delle possibilità di coltivazioni negli spazi interni, che all'inizio e già molti anni fa guardavano con occhi stupiti, come se fossero navi spaziali... Successivamente, si sono trasformati anche in venditori di semi nel Grow e, grazie alla diffusione di questi negozi in Spagna, si sono evoluti diventando i distributori delle migliori banche di semi del mondo.

La storia relativa alla modalità di creazione di Dinafem Seeds può essere raccontata in modo semplice: dopo aver accumulato anni di esperienza nella coltivazione di Cannabis in tutte le sue varianti e dopo aver utilizzato tra i coltivatori le varietà più interessanti del momento, per la gente che lavorava per il progetto di Dinafem era giunta una fase sperimentale e di prova. Tali prove erano mirate alla creazione stessa di un'azienda e degli aspetti legali e commerciali a essa associati...c'era ancora molto da preparare prima di assortire i primi semi di Dinafem!



Abbiamo deciso di rendere più semplice la consultazione di questa pagina dividendo, per mezzo dell'immagine del prodotto, i semi autofiorenti e quelli femminizzati.


Le genetiche autofiorenti sono contrassegnate da un'immagine nera, mentre le femminizzate da un'immagine bianca.

Altro

Non ci sono prodotti per questo produttore.