Elenco dei prodotti per produttore Eti

Fondata nel 1964, la ETI rappresenta oggi una delle maggiori aziende produttrici di alimentatori e reattori dedicati ai sistemi di illuminazione indoor. La loro gamma di prodotti offre diverse linee di alimentatori adatti a tutte le esigenze.

I wattaggi disponibili vanno dai 150W ai 1000 W. La loro produzione si è evoluta sempre più nel tempo grazie alla loro divisione dedicata allo sviluppo e ai test. La superficie dell’azienda si sviluppa su circa 4.000 m2 e può contare su elevati livelli di automazione e controllo, caratteristiche che le hanno permesso di ottenere le più importanti e severe certificazioni come ISO 9001:2000 & ISO 14001:2004.

Altra certificazione molto importante che hanno ottenuto nel 2010 è la EUP1 (Energy User Product) che consente l’installazione esclusivamente di prodotti efficienti che devono avere un rendimento non inferiore al 90%. I severi controlli previsti da tutte le certificazioni che hanno ottenuto sono garanzia di una produzione di qualità che cura anche i dettagli e pone ai primi obiettivi anche il rispetto per l’ambiente.