Elenco dei prodotti per produttore Philips

Non servono molte presentazioni per una delle aziende più importanti al mondo. E’ stata fondata nel 1891 in Olanda dai due fratelli Gerard e Anton Philips. Da subito si è occupata delle produzione di lampadine diventando dopo neanche due decenni anni l’azienda olandese più importante.

La ricerca e la produzione si concentrano anche in altri settori oltre quello dell’illuminazione nel quale rimane leader. Nel 1918 brevettarono il primo tubo a raggi X. Un altro settore nel quale si specializza è quello della cura personale e dell’elettronica di consumo generale arrivando a competere con le aziende più importanti a livello mondiale. Il settore dell’illuminazione è comunque fra i più attivi e può contare attualmente circa 53.000 dipendenti.

La loro continua ricerca è volta a migliorare i prodotti esistenti e a progettarne sempre di nuovi e più efficienti. La produzione di sistemi di illuminazione (alimentatori e bulbi) è dedicata a ogni ambito: civile, industriale, stradale fino a progettare le soluzioni di controllo. Philips significa la sicurezza e la garanzia di un’azienda leader mondiale i cui prodotti sono all’avanguardia e in grado di garantire sempre prestazioni ottimali e longevità.