Elenco dei prodotti per produttore Sunmaster

Sun Master è un marchio della società Venture Lighting International, fondata a Cleveland nello stato dell’Ohio (USA) nel 1983. Il fondatore iniziò a sviluppare la sua azienda dopo 16 anni di esperienza nella General Electric.

Oggi la società è specializzata nelle lampade a scarica per coltivazione indoor e con tecnologia agli alogenuri metallici (Metal Halide) e alta pressone di sodio (hps). La loro comprovata esperienza gli ha permesso di essere leader nel settore al punto da poter dire che sono i sviluppatori di questa tecnologia per l’80% delle lampade attualmente in uso.

Ciò garantisce non solo il miglior rendimento possibile in termini di spettro di luce emessa ma anche alti livelli di tecnologia nell’ottimizzazione del consumo di corrente. I loro prodotti rappresentano un riferimento per il mercato. Il loro catalogo è suddiviso in base ai gradi kelvin emessi dai bulbi, potrete quindi trovare lampade da 2.100, 3.200, 4.000, 5.500, e 6.000 gradi kelvin, ovviamente in vari wattaggi.

La loro attività progettuale e produttiva si occupa anche di alimentatori dedicati alle coltivazioni indoor. Producono sia i classici alimentatori magnetici che i più avanzati digitali. Anche in questa categoria di prodotti è possibile trovare tutto il know-how e la qualità per cui sono famosi i loro bulbi in tutto il mondo.