1) CONTRASSEGNO: Pagamento al corriere alla consegna. Il servizio ha il costo aggiuntivo di euro 5 per le spese di contrassegno. Il pagamento dovrà essere eseguito solo con banconote o monete direttamente al corriere. Non saranno accettati assegni circolari, bancari o postali. Come previsto dalla Legge n. 214 del 2011 non sarà possibile un pagamento in contrassegno superiore alle 999 €


2) PAGAMENTO anticipato CON BONIFICO BANCARIO: pagamento anticipato dell'importo totale con un BONIFICO BANCARIO anticipato. Riceverai i dati del conto corrente nel momento in cui effettuerai un ordine con questo metodo di pagamento. La prassi bancaria prevede che il bonifico effettuato venga accreditato sul conto corrente del beneficiario non prima di 2/3 giorni lavorativi dalla sua esecuzione. Pertanto Hemporium non potrà spedire la merce ordinata prima dell'avvenuto bonifico.

 

3) PAGAMENTO con CARTA di CREDITO: questo servizio non comporta costi aggiuntivi. Accettiamo le principali carte di credito (VisaMastercard, e le carte prepagate con circuito Maestro, Visa Electron). Hemporium.it adotta il sistema di pagamento sicuro noto come 3D Secure, che rende i tuoi acquisti online ancora più tranquilli.

 

4) PAGAMENTO anticipato CON VAGLIA POSTALE

Vaglia Ordinario: Per inviare denaro con il vaglia veloce devi compilare, presso qualsiasi ufficio postale, il relativo modulo di richiesta, oltre ai dati del destinatario (Hemporium di Maulucci G. via Masurio Sabino, 23 00175), in posta ti chiederanno i dati del mittente completi anche del luogo, data di nascita e codice fiscale. 


Vaglia Veloce: Per inviare denaro con il vaglia veloce devi compilare, presso qualsiasi ufficio postale, il relativo modulo di richiesta Per un vaglia Veloce oltre ai dati del destinatario (Nome, cognome, e indirizzo), ti chiederanno i dati del mittente completi anche del luogo, data di nascita e codice fiscale. In più nel vaglia veloce dovrai scegliere una parola chiave L'operatore ti rilascierà il numero del vaglia, che il mittente provvederà a comunicare al beneficiario insieme alla parola chiave e all'importo.

Nel caso di pagamento anticipato la ricevuta del pagamento è da inviare al numero di fax 06 97618522 o copia scannerizzata a ordini@hemporium.it

Gli articoli vengono spediti entro 24ore dalla data di ricezione del fax di avvenuto pagamento.